Ciao, sono Valentina!
la vita sentimentale che ho sempre desiderato.
Ma non è sempre stato cosi e la mia storia ha sicuramente dei punti in comune con la tua. Quindi sappi che anche tu puoi vivere la relazione d'amore che sogni da sempre.
 
Ti basta iniziare a manifestare consapevolmente.
La vita ti mette di fronte a delle prove che comprendi solo strada facendo e come in molte famiglie anche la mia ha affrontato periodi difficili, dolorosi, destabilizzanti e profondamente condizionanti.
 
Non è  stato facile come so che probabilmente non lo è stato nemmeno per te se hai alle spalle una storia dolorosa.
PER PIÚ DI 20 ANNI HO VISSUTO PORTANDO LE FERITE DEL MIO PASSATO NEL PRESENTE:
  • Mi identificavo con la mia storia delineata da esperienze di abbandono e rifiuto sentendomi sbagliata e inconsapevolmente non meritevole.
  • Ero colei che NON era in grado di avere delle relazioni sane e pensavo, visto le esperienze vissute, che ero destinata a non trovare qualcuno che si volesse impegnare con me per costruire una relazione basata sull'amore.
  • Cercavo e ricercavo i motivi che mi rendevano così sfortunata e sbagliata: analizzavo i miei comportamenti ed ero estremamente auto critica e pessimista, sempre pronta ad incolparmi o a incolpare qualcuno.
  • Mi ero rassegnata all'idea che solo se fossi stata fortunata, le cose sarebbero migliorate.

    Ma non mi sentivo mai fortunata.

Continuavo a ripetermi quanto io fossi "sfigata" nelle relazioni.

  • Incontravo sempre partner che non volevano impegnarsi.
  • Vivevo le relazioni con la costante paura dell'abbandono e del rifiuto.
  • Venivo poi abbandonata o rifiutata veramente.
  • Grazie a queste esperienze di abbandono confermavo ogni volta il mio non essere meritevole o abbastanza per un partner di valore.
  • Nella mia vita sentimentale continuavano a ripetersi le solite dinamiche malsane. Cambiavano i partner ma non le difficoltà nella relazione.
  • Più vivevo in questo modo e più credevo di essere sbagliata.

Le cose hanno iniziato a cambiare quando ho scoperto il libro "Un nuovo mondo" di Eckhart Tolle.

Scoprire che la gran parte della sofferenza deriva dal portare le ferite passate o la paura del futuro nel presente, mi ha sconvolta.

Così  poi negli anni successivi mi sono lasciata abbracciare dai principi del "Nuovo Pensiero" di Neville Godard, Wallace D. Wattles, Napoleon Hill, Echart Tolle, Esther e Jerry Hicks, Joe Vitale, Byron Katie, Mike Dooley, Alan Cohen e tanti altri.

Ho iniziato a comprendere quanto i pensieri che generavo, le emozioni che li accompagnavano e soprattutto come io mi SENTIVO...

... erano ciò che manifestavo e che poi riflettevo nella mia realtà esterna.

Questo ha cambiato tutto.
Così ho iniziato a praticare per Manifestare Consapevolmente ciò che desidero.
E la mia realtà esterna si è trasformata.

Ho incontrato un partner con cui sto costruendo una relazione che supera di gran lunga le mie aspettative. Una relazione che si allinea a quello che io desidero e che mi restituisce costantemente gioia e amore. 

Ed è quello che puoi avere anche tu!

Sei single e questo ti fa stare male?

Se vuoi veramente trasformare la tua vita sentimentale è necessario prima di tutto iniziare a superare la credenza che questo tuo momento di singletudine sia un problema, un limite e soprattutto che la causa di tale status sia che tu sia mancante di qualcosa.
 
In questo Mini Ebook Gratuito ti spiego come Trasformare il tuo Essere una Donna Single nella Tua più Grande Opportunità per trovare il Partner Giusto (che ti ami per quello che sei) attraverso 3 Punti di Forza CHE HAI GIÀ e che probabilmente stai ignorando.

Vuoi iniziare a manifestare la vita sentimentale che desideri?

Se hai capito quanto questo momento della tua vita sia un’opportunità per vivere la vita sentimentale che desideri ma soffri il fatto di non avere una relazione d'amore o hai chiuso da poco (o da un po' ) una relazione importante a cui sei ancora legata... 
 
... allora sei pronta per iniziare a manifestare in modo consapevole e quello che troverai in questo ebook gratuito ti sarà di enorme aiuto perché ti mostro i Primi 5 STRUMENTI per Manifestare la Vita Sentimentale che Desideri attraverso 5 Domande "Auto - Potenzianti".
Accedendo alle risorse gratuite ti iscriverai automaticamente anche alla mia newsletter in cui vi fornisco molti contenuti esclusivi dedicati solo alle iscritte.
Ecco cosa pensa chi è già iscritto:
© 2024 ioconme.com
© 2024 ioconme.com
50% Complete
Scarica i PRIMI 5 Passi
per Manifestare (e Riflettere) la Vita Sentimentale che Desideri
Le tue informazioni sono al sicuro e non saranno mai condivise con nessuno.