Infatti, c'è un Singolo Grande Errore che determina la differenza tra l'avere una vita sentimentale segnata dal dolore e dalle difficoltà...
... da una caratterizzata invece dall'amore, dal rispetto e dalla gioia tipica di quando si ama in modo autentico.
Certamente, questa gioia non è frutto della fortuna o del destino... questa gioia in amore dipende solo da te e dal superamento dell'errore di cui ti sto per parlare.
Vedi, il fatto che tu possa vivere una relazione di questo tipo NON ha a che fare con la Realtà Esterna...
... quindi con la fortuna di trovare una brava persona o che tutto a un tratto senza cambiare nulla nella tua vita, arrivi un potenziale partner che corrisponde perfettamente a quello che vuoi.
Non funziona mai così e so che lo sai, altrimenti, non saresti qui a leggermi.
E proprio perché sei qui ora, sono quasi certa che anche tu stia commettendo l'errore che ha condizionato la mia vita sentimentale (e non solo) per più di 20 anni... si tratta di qualcosa che può inizialmente sembrare banale e già sentito, ma che in realtà è veramente poco consapevolizzato...
... e il suo superamento, molto poco implementato dalle persone nella vita di tutti i giorni.
Significa che ciò che tu credi essere vero di te stessa si riflette nella tua realtà esterna.
Perché? Perché come un magnete attiri nella tua vita esperienze, persone ed eventi allineati a ciò che pensi, a ciò che senti e quindi a ciò che sei (non a ciò che vuoi).
Questa azione di attrazione funziona indiscriminatamente sia nel bene che nel male, quindi sia che tu creda di essere "l'abbandonata" della situazione, sia che tu creda di essere una donna straordinaria che si aspetta il meglio.
In entrambi i casi il nostro essere magnetici lavora alla perfezione: nel primo caso porta nella nostra vita altri motivi o persone che confermano il nostro sentirci destinate all'abbandono, quindi facendocelo rivivere continuamente.
Nel secondo caso, viviamo esperienze che confermano il nostro sentirci straordinarie e meritevoli del meglio.
Il processo è esattamente lo stesso ma con risultati molto diversi.
Quindi se il polo verso cui abbiamo indirizzato il nostro magnetismo finora è quello delle frequenze vibratorie basse tipiche del sentimento per esempio dell'abbandono, della solitudine, del tradimento o del rifiuto...
... non significa e non implica nulla.
Perché tu puoi in qualsiasi momento invertire i poli e trasformare le tue vibrazioni per attirare (o meglio) riflettere, nella tua realtà esterna, ciò che desideri e che ti fa stare bene.
È necessario (e fondamentale) lavorare principalmente su ciò che tu credi essere vero di te stessa.
E, ti assicuro, non basta solo ripetersi ogni mattina davanti allo specchio "io sono una donna magnetica e straordinaria", "Io sono amata e amabile", "io merito il meglio"... se sotto sotto non ci credi e ti limiti alla ripetizione di qualche frase.
Certo, aiuta ed è meglio di niente ma se non lavori sulle credenze che hai rispetto il tuo valore, rispetto a ciò che credi veramente di meritare, rispetto alla possibilità che la tua vita sia quella che hai sempre sognato...
... serviranno a molto poco, perché ricordati che le credenze profonde, quelle radicatesi negli anni, vincono sulle parole e sui pensieri positivi che vanno e vengono.
Vincono perché ci sono da più tempo e perché ci siamo abituati alla loro presenza.
Sono per noi, ahimè, una verità.
Per questo è necessario intraprendere un percorso che ti permetta di trasformare ciò che credi essere vero di te stessa per sentirti (e quindi essere) la versione di te che desideri.
In realtà lo è molto più di quello che credi perché, sperimentandolo prima di tutto su me stessa, ho individuato 10 "Chiavi Magnetiche" che ti indicheranno man mano, come un faro nella notte, la strada da percorrere.
Rappresentano i fondamenti che caratterizzano una Donna Magnetica che manifesta e riflette nella propria realtà esterna la vita sentimentale che desidera.
Cosa pensano le Studentesse del Corso:
Ecco cosa imparerai accedendo ad Amabile Me:
Quali sono i contenuti?